Minoli si dimette da Calabria Film Commission. Spirlì respinge e riconferma

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Giovanni Minoli

Il commissario della Calabria Film Commission, Giovanni Minoli ha rassegnato le sue dimissioni dall’incarico conferitogli la scorsa estate dalla presidente Jole Santelli.

Il presidente facente funzioni della Giunta regionale della Calabria, Nino Spirlì, preso atto delle dimissioni del commissario Minoli, le ha respinte. L’incarico è stato dunque riconfermato.

Spirlì, – è scritto in una nota della giunta – a breve incontrerà Minoli per ribadire il progetto di rilancio della fondazione ideato dalla compianta presidente della Regione, Jole Santelli.