Incidente stradale nel centro di Catanzaro, muore un’anziana

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza

Una donna di 86 anni è morta in un incidente stradale avvenuto in via Indipendenza, nel centro di Catanzaro. La vettura condotta dalla donna, una Hyundai Atos, per cause in corso di accertamento, non si sarebbe fermata allo stop di via Crispi e dopo avere attraversato via Indipendenza, è andata a schiantarsi contro la vetrina di un negozio sul, lato opposto della strada.

La donna, estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco, è stata affidata al personale sanitario del Suem118 per il trasporto in ospedale. L’anziana, che aveva riportato gravi ferite agli arti inferiori, è morta poco dopo il ricovero in ospedale.