Accoltella il compagno durante una lite, arrestata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri catanzaro notte

Nella notte tra il 24 ed il 25 dicembre i Carabinieri del Norm di Catanzaro, coadiuvati dai militari della Stazione del quartiere Lido, hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio una donna, P.I.S., di 44 anni, casalinga, con precedenti di polizia.

La donna, al culmine di una lite provocata da futili motivi, ha ferito al torace, utilizzando un coltello da cucina, il compagno, R.A., di 65 anni.

R.A è stato ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.

La responsabile del tentato omicidio, su disposizione della Procura della Repubblica di Catanzaro, è stata portata in carcere.