Sorpreso mentre si masturba all’aperto, nei guai un catanzarese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il centro commerciale ‘Le Fontane’ a Catanzaro

In pieno giorno e in un’area affollata all’aperto si masturbava incurante di essere visto da donne e bambini ma, sfortuna sua, è stato notato da qualcuno che ha fatto il suo dovere. Allertata la Polizia, gli agenti sono giunti sul posto e lo ha “gelato” in flagranza.

Protagonista un 58enne di Catanzaro, C.A., beccato dai poliziotti con i pantaloni ancora abbassati mentre compiva atti di autoerotismo nel parcheggio del Centro Commerciale “Le Fontane”, nel capoluogo.

All’uomo, una volta ‘raffreddati’ gli impulsi sessuali, non è rimasto altro che rivestirsi alla svelta e smammare imbarazzato sotto gli sguardi inferociti di tante famiglie che affollavano il centro per le compere dell’Epifania. Non prima, però, di un salto in Questura dove il “super uomo” è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.