Incidente sulla statale 18 a Lamezia, muore un motociclista


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Mangia e fa il bagno in piscina, muore Vito Antonio Torre un 16enne a Bari

Un motociclista di 41 anni, del quale non sono state rese note le generalità, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla statale 18 all’altezza di San Pietro Lametino, in provincia di Catanzaro.

La vittima, che era alla guida della sua moto, si è scontrata, per cause che sono in corso di accertamento, con un’auto. A seguito dell’impatto è stata coinvolta una seconda vettura.

I passeggeri delle due automobili, in stato confusionale, sono stati soccorsi dal personale sanitario del Suem 118. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme che hanno messo in sicurezza l’area e i mezzi coinvolti, assieme ai carabinieri e alle polizia locale lametina che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’impatto.

La strada statale 18 è rimasta chiusa al traffico, nel tratto interessato, fino al termine delle operazioni di soccorso e allo sgombero dei mezzi incidentati da parte delle squadre Anas.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER