Entra in una casa e ruba gioielli per 8mila euro, preso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Si è introdotto, forzando la porta, in un’abitazione della marina di Catanzaro rubando monili d’oro e bigiotteria per un valore di circa 8mila euro per poi fuggire a gambe levate. Rientrata in casa, la proprietaria si è subito accorta dell’effrazione e del furto dei gioielli, per questo ha subito allertato il 112.

Giunti sul posto i carabinieri di Catanzaro Lido, a seguito di un primo accertamento investigativo, hanno subito fiutato come l’autore del furto potesse essere tale P.F., di 32 anni. I militari hanno così deciso di fare una perquisizione domiciliare, ma l’uomo alla vista delle divise ha lanciato dalla finestra qualcosa.

Subito recuperato, l’oggetto lanciato altro non era che un portagioie al cui interno c’era tutta la refurtiva rastrellata in casa della vittima. I gioielli sono stati restituiti alla signora, mentre il trentaduenne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.