Con oltre cento grammi di cocaina in casa, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I poliziotti della Sezione Volanti della Questura di Catanzaro hanno arrestato per droga, in pieno centro cittadino, un catanzarese di 39 anni, M.S..

Nei giorni precedenti, era stato notato un andirivieni di persone dall’abitazione del trentanovenne, soggetto noto per pregiudizi penali anche specifici in materia di stupefacenti.

I poliziotti hanno così deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare, ma, alla vista degli agenti l’uomo ha dichiarato, non senza agitazione e insofferenza, di possedere solo una modica quantità di cocaina per uso personale, che esibiva, e che è risultata pesare 0,24 grammi.

Gli agenti, tuttavia, non si sono accontentati di questa versione e hanno proceduto, comunque, alla perquisizione, che ha consentito di rinvenire altro di stupefacente, nascosto nella camera da letto, in un contenitore che conteneva ben 119 grammi di cocaina pura, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, cioè involucri di cellophane, sostanze da taglio, un bilancino di precisione e altro. Su disposizione del pm di turno l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.