In possesso di oltre 200 grammi di marijuana. Un arresto nel catanzarese


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

I Carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli, nel corso un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato un 49enne di Decollatura con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie ad un cane antidroga, sono stati recuperati oltre 200 grammi di marijuana all’interno di un contenitore in metallo nascosto quasi a mezzo metro sottoterra.

La droga è stata sequestrata mentre il quarantanovenne sarà sottoposto a giudizio per direttissima davanti al Tribunale di Lamezia Terme.

Lo stupefacente sequestrato avrebbe consentito la produzione di oltre 200 dosi e un guadagno sulle piazze dello spaccio di oltre 2.000 euro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER