La Polizia di Stato compie 169 anni, iniziative in Calabria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nel 169° anniversario della fondazione della Polizia di Stato è stato celebrato anche in Calabria, con iniziative svolte nelle cinque Questure. A Catanzaro l’anniversario è stato celebrato nel Centro polifunzionale della Polizia alla presenza del questore Mario Finocchiaro e del prefetto Maria Teresa Cucinotta, che, al suono delle note eseguite dal trombettista della Questura, hanno deposto una corona di alloro alla lapide posta in memoria dei caduti.

Analoghe iniziative, con la deposizione di corone di alloro in ricordo ai caduti si sono svolte nelle altre Questure calabresi alla presenza dei Questori e dei Prefetti delle città.