In auto con quattrocento grammi di cocaina, arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM

Viaggiava in auto con indosso oltre 400 grammi di cocaina pura. G.M., di 34 anni, noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e posto ai domiciliari dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Catanzaro con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno incrociato nella periferia sud del capoluogo un’utilitaria il cui conducente, alla vista della pattuglia, ha posto in essere manovre nel tentativo di eludere un possibile controllo.

La vettura è stata bloccata per un controllo personale e veicolare. Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di una busta trasparente, termosaldata, nascosta sotto la cintola, contenente 401,18 grammi di cocaina.

La droga dopo gli esami di laboratorio che ne hanno confermato la natura, è stata sequestrata. E’ ipotizzabile che dopo il “taglio” e il confezionamento in dosi, la sostanza avrebbe potuto fruttare al dettaglio circa 80 mila euro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM