Calabrese beccato in Sicilia con 8 kg di cocaina, arrestato


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un calabrese di 64 anni è stato arrestato dalla squadra mobile di Catania per trasporto e detenzione di sostanza stupefacente, perché ritenuto un corriere di droga. L’uomo è stato bloccato dalla polizia alla guida di una Fiat Punto che nascondeva in un doppio fondo appositamente realizzato nell’auto, otto panetti di cocaina per un peso complessivo di otto chilogrammi.

La droga, immessa sul mercato illecito nel Catanese, secondo stime degli investigatori avrebbe fruttato ‘incassi’ per circa un milione di euro. Espletate le formalità di rito, l’uomo è stato condotto in carcere.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER