Incidente stradale sull’A2, nel Lametino: un morto


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, è deceduto oggi in un incidente stradale accaduto intorno alle 17 sulla corsia nord dell’autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Pizzo Calabro e Lamezia Terme, nel comune di Curinga.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale che si trova sul posto, un furgone Citroen ed una Fiat Punto, su cui viaggiavano due persone, si sono scontrati.

A causa dell’impatto, l’auto ha preso fuoco andando completamente distrutta. Nonostante i suoi occupanti siano stati estratti da alcuni automobilisti in transito prima che le fiamme divampassero, uno dei due è deceduto mentre l’altra persona è stata stabilizzata dai sanitari del 118 e trasportata in eliambulanza. Il conducente ed il passeggero dell’altro mezzo sono rimasti illesi.

I Vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi ed una autobotte, hanno estinto l’incendio e messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Sul posto anche il personale Anas. Il traffico è stato provvisoriamente bloccato nel tratto interessato dall’incidente, in direzione Nord, tra gli svincoli di Pizzo Calabro e Lamezia Terme. La circolazione – fa sapere Anas – sarà ripristinata nel più breve tempo possibile.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER