Trovato con droga e funghi allucinogeni, arrestato

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un trentaquattrenne di Petrizzi è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri del Reparto operativo della Compagnia di Soverato dopo essere stato trovato in possesso di 50 grammi di hashish.

La perquisizione allargata all’abitazione dell’uomo ha consentito ai militari di trovare 25 funghi allucinogeni (psilocibina) e 0,20 grammi di stupefacente del tipo dimetiltroptammina (Dmt) insieme a materiale per il taglio e la pesatura della sostanza stupefacente. Il trentaquattrenne è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER