Incidente a Falerna, uomo muore schiacciato da motozappa

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Tragedia a Falerna, nel Lametino, (Cz), dove un uomo di 65 anni, Gioacchino Folino Gallo, è morto oggi pomeriggio un 65enne, dopo essere rimasto schiacciato dalla motozappa che stava guidando.

L’uomo, dipendente della Sacal a Lamezia Terme, era intento a lavorare in un terreno di sua proprietà quando per cause da accertare è avvenuto l’incidente. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sull’episodio indagano i carabinieri.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER