Incidente sulla statale dei “Due Mari”, un morto e un ferito

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Archivio

E’ di un morto e di un ferito il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 280 “Dei Due Mari, nel territorio del comune di Pianopoli, in provincia di Catanzaro.

Secondo le prime informazioni a scontrarsi sono stati due mezzi in direzione del capoluogo regionale.

L’arteria è temporaneamente chiusa al traffico al km 11,800. Uscita obbligatoria al km 11,500 con rientro al km 12,000.

Sul posto, oltre al personale del 118 e la Polizia Stradale per i rilievi del caso e la gestione della viabilità. Squadre Anas sono impegnate per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER