Incidente nel catanzarese, un’anziana morta e tre feriti

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

ambulanza

Una donna anziana è morta e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sulla statale 106, nel comune di Santa Caterina dello Ionio, nel catanzarese. Tre le vetture coinvolte, una Mercedes 190 e due Audi A3 con dieci persone a bordo.

Tre feriti sono stati assistiti dai medici del Suem118 e portati in ospedale mentre una donna di 84 anni, che era a bordo della Mercedes, è morta sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Soverato che hanno messo in sicurezza le vetture, ed i carabinieri per i rilievi. La statale è stata chiusa al transito per consentire i soccorsi.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER