Picchia e maltratta il fratello, allontanato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Per anni ha sottoposto a maltrattamenti e picchiato il fratello, sottoponendolo a sofferenze, privazioni ed umiliazioni. Per questo motivo il Gip di Lamezia Terme ha emesso a carico di C.A., di 34 anni, su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Marica Brucci, un divieto di avvicinamento e comunicazioni nei confronti del congiunto, eseguito dall’Ufficio anticrimine del Commissariato.

C.A., con precedenti di polizia per stupefacenti, è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti del fratello.

La misura cautelare trae origine dagli interventi della Squadra volante del Commissariato di Lamezia in applicazione del “Protocollo Eva” a tutela del nucleo familiare. Tra l’altro é stato accertato che C.A. é un assuntore abituale di sostanze stupefacenti e bevande alcoliche. In almeno cinque circostanze il trentaquatrenne ha colpito il fratello con pugni ed oggetti di vario genere.