Vasto incendio all’esterno del campo rom, il fumo investe l’ospedale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un vasto incendio è divampato all’esterno del campo rom di Lamezia Terme provocando un denso fumo che ha investito l’ospedale, che si trova a poche decine di metri, causando non pochi disagi. Sul posto un forte odore di copertoni e di plastica bruciata.

In fiamme, infatti, oltre a sterpaglie ed arbusti, sono andati anche cumuli di rifiuti ammassati all’esterno del campo.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme, una dal Comando provinciale di Catanzaro ed una di volontari ed è stato chiesto l’intervento anche di una squadra di Calabria verde. I vigili del fuoco stanno valutando la possibilità di chiedere un intervento aereo. Al momento non sono segnalati feriti.