Cambio al vertice nelle Squadre mobili di città calabresi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Francesco Rattà è il nuovo dirigente della Squadra Mobile di Roma. Dopo 27 anni lascia così la Calabria dove ha diretto la squadra mobile di Catanzaro e Reggio – dove si trovava attualmente – oltre a alcuni commissariati conducendo numerose inchieste contro la ‘ndrangheta.

Al suo posto, a Reggio, va Alfonso Iadevaia che da dicembre 2019 dirigeva la “mobile” di Catanzaro dopo essere stato dirigente della Squadra mobile di Biella, Novara e direttore di sezione alla prima Divisione del Servizio centrale operativo (Sco).

A Catanzaro, da Cosenza, va Fabio Catalano, capo della squadra mobile della Questura bruzia, in passato vice dirigente della Squadra mobile di Reggio Calabria.