Auto sbanda e finisce fuori strada, un morto e un ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una persona è morta ed un’altra è rimasta ferita in modo grave in un incidente avvenuto ieri sera sulla statale 280, nel comune di Marcellinara, in direzione di Lamezia Terme. Un’auto Toyota Corolla, per cause in via di accertamento, è uscita di strada finendo in una piccola scarpata.

Il passeggero è morto sul colpo mentre il conducente è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Catanzaro. Il conducente, estratto dalle lamiere dell’abitacolo, è stato affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e il trasporto in ospedale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per gli adempimenti e tecnici Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale.