Aggredisce tre persone con una zappa, due gravissimi. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri Catanzaro

Due uomini sono rimasti feriti in modo molto grave ed una donna in maniera lieve, in una aggressione avvenuta stamani nel centro ippico Valle dei Mulini a Catanzaro, la cui dinamica è in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri. L’autore, un cittadino pakistano ventottenne, regolare in Italia, rimasto ferito a sua volta alla testa, in modo lieve, è stato portato in ospedale dov’è piantonato dai carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stamani avrebbe dato in escandescenze per poi colpire con un bastone di legno i due uomini, di 60 e 68 anni, ed una donna di 48. Immediato è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri di Catanzaro che hanno trovato l’aggressore ferito a sua volta.

I militari hanno arrestato l’uomo con l’accusa di tentato omicidio. I due uomini feriti sono ricoverati nell’ospedale di Catanzaro in terapia intensiva e con riserva di prognosi, le loro condizioni sono molto gravi.

Il provvedimento restrittivo è stato notificato dai carabinieri della Compagnia e della Stazione di Catanzaro e del Nucleo operativo e radiomobile all’aggressore in ospedale, dove si trova a sua volta, piantonato, per una ferita lieve alla testa. Gli investigatori stanno ancora ricostruendo l’esatta dinamica di quanto accaduto. All’aggressione hanno assistito anche alcuni testimoni che si trovavano nel centro.

Secondo una ricostruzione fatta dai carabinieri della Compagnia di Catanzaro l’arrestato, avrebbe agito a causa di ripetuti epiteti offensivi indirizzatigli. L’uomo, che lavora come stalliere nel centro, a causa delle offese ha aggredito con una zappa alcune persone presenti nella struttura, ferendo gravemente i due uomini, rispettivamente, di 68 e 60 anni, e in modo lieve una donna 48enne, tutti catanzaresi frequentatori del centro.

Subito dopo l’arresto, avvenuto in flagranza, l’aggressore ha ammesso le sue responsabilità, chiarendo la dinamica dei fatti nel corso dell’interrogatorio cui è stato sottoposto dal pm di turno della Procura di Catanzaro all’interno del pronto soccorso dell’Ospedale “Pugliese Ciaccio”, dove è stato ricoverato a causa delle lievi ferite procurate nel corso della colluttazione. I due uomini aggrediti, secondo quanto è stato riferito dagli investigatori, sono tuttora ricoverati in pericolo di vita nel reparto di rianimazione dello stesso ospedale, mentre la donna è stata già dimessa.