Morto anche il secondo ferito dallo stalliere pakistano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

E’ morta anche la seconda vittima dell’aggressione subita il 9 settembre scorso nel centro ippico “Valle dei Mulini” di Catanzaro. Oggi, nel nel reparto di rianimazione dell’ospedale del capoluogo calabrese, è stata dichiarata la morte cerebrale di Vincenzo Marino, di 68 anni.

Secondo quanto si è appreso, la famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi. L’11 settembre scorso era morto Giuseppe Sestito, di 68 anni.

Per l’aggressione è stato arrestato Saleem Masih, di 28 anni, di nazionalità pakistana, stalliere nel maneggio, che sarà accusato adesso di duplice omicidio. L’uomo aveva riferito agli inquirenti di avere agito perché offeso più volte.

La mattina del 9 settembre, Masih, ha preso una vanga ed ha colpito violentemente alla testa i due uomini ed una donna di 48 anni, colpita ad un braccio, che ha riportato solo lievi ferite. Le condizioni della due vittime erano apparse subito disperate e a nulla sono valsi gli interventi chirurgici cui sono stati sottoposti dopo l’aggressione.