Violenta rissa a Catanzaro, quattro feriti. Indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

rissa

Una violenta rissa è scoppiata in mattinata tra due nuclei familiari nel quartiere Santo Janni a Catanzaro. La lite degenerata ha coinvolto almeno 5 persone, quattro delle quali sono poi state portate nell’ospedale di Catanzaro.

Secondo quanto si è appreso, nessuno di loro è in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura con l’ausilio dei carabinieri.

La polizia ha avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto. Dai primi accertamenti, la rissa sarebbe scoppiata per vecchi contrasti legati a questioni di confine tra i terreni delle due famiglie. Al momento non sono stati adottati provvedimenti in attesa che le indagini della polizia si concludano con l’accertamento delle responsabilità. (Ansa)