Viaggiava con 270 grammi di marijuana, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Catanzaro, nell’ambito di un’attività di controllo della circolazione stradale, procedevano a controllare un’autovettura condotta da un soggetto extracomunitario di 32 anni, che, alla vista dei militari, assumeva un atteggiamento sospetto tale da indurre i militari ad effettuare una perquisizione veicolare.

All’interno dell’abitacolo del veicolo venivano rinvenuti quattro involucri in cellophane contenenti circa 270 grammi disostanza stupefacente del tipo marijuana.

I militari estendevano la perquisizione anche al domicilio del soggetto e venivano rinvenuti ulteriori 8 grammi circa della stessa sostanza.

Il soggetto veniva tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di vendita di sostanze stupefacenti e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, su disposizione del Pm di turno, in attesa dell’udienza di convalida.