Elezioni comunali in Calabria, affluenza in netto calo: 65,90%

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

elezioni comunali

E’ pari al 65,90% il dato definitivo relativo all’affluenza registrato alla chiusura dei seggi delle elezioni amministrative di Catanzaro.

Sono oltre 6 i punti percentuali in meno conteggiati nell’ultima rilevazione, quella delle 23, rispetto alla precedente competizione durante la quale si recò alle urne il 72,45% degli aventi diritto.

Nelle precedenti rilevazioni di ieri, delle 12 e delle 19, avevano votato rispettivamente 19,03 e il 46,93.

Alle 14 di oggi prenderà il via lo spoglio delle schede elettorali nei 92 seggi istituiti sul territorio del capoluogo calabrese, oltre che che negli altri 74 comuni calabresi in cui domenica si è votato per l’elezione dei sindaci e del rinnovo del consigli comunali.