Tamponamento sull’autostrada del Sole, una morta e tre feriti

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Archivio

(ANSA) – ORVIETO (TERNI), 15 GIU – Una donna di 70 anni morta e tre feriti lievi è il bilancio di un incidente che si è verificato stamani sull’autostrada del Sole tra Fabro e Orvieto.

L’auto sulla quale viaggiava la famiglia, di origini calabresi, avrebbe tamponato un mezzo pesante, stando ad una prima ricostruzione della dinamica da parte della polizia stradale di Orvieto.

I tre feriti sono stati ricoverati presso l’ospedale orvietano.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER