Sbanda con l’auto e nell’impatto muore sul colpo

Tragedia a Davoli, nel Catanzarese, dove un anziano ha perso la vita in un incidente stradale

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Incidente stradale

Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Soverato, è intervenuta alle ore 11.50 circa in località Sant’Ippolito nel comune di Davoli per un incidente stradale.

Una la vettura coinvolta, una Fiat Panda, che per cause in corso di accertamento ha perso il controllo finendo fuori strada, ribaltandosi.

A bordo il solo conducente, un anziano classe 1943, che purtroppo è deceduto sul colpo.

Sul posto i carabinieri per gli adempimenti di competenza e i sanitari del Suem118 i quali non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’intervento dei vigili del fuoco è valso al recupero della salma e alla messa in sicurezza del sito e del veicolo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER