Gioca 4 euro al “10eLotto” e vince 2,5 milioni di euro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un “10” da da 2,5 milioni di euro al concorso “10eLotto”. E’ quello che ha centrato, con una
giocata di soli 4 euro, un fortunato scommettitore a Soveria Simeri, comune di circa 1.500 abitanti in provincia di Catanzaro.

Ma non è tutto: probabilmente lo stesso vincitore, con una giocata identica da 4 euro e modificando un solo numero, ha centrato anche una ‘9’ che vale 50mila euro. Una giornata che ha comunque del memorabile per la piccola comunità calabrese.

Da quando si è diffusa la notizia è iniziata la ‘caccia’ all’autore delle giocate vincenti.
Attualmente la vincita di Soveria Simeri è la più alta assegnata nel 2022 dal concorso “10eLotto”. Da inizio anno sono state assegnate vincite per un totale di 2,47 miliardi di euro.