Gioca 4 euro al “10eLotto” e vince 2,5 milioni di euro

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un “10” da da 2,5 milioni di euro al concorso “10eLotto”. E’ quello che ha centrato, con una
giocata di soli 4 euro, un fortunato scommettitore a Soveria Simeri, comune di circa 1.500 abitanti in provincia di Catanzaro.

Ma non è tutto: probabilmente lo stesso vincitore, con una giocata identica da 4 euro e modificando un solo numero, ha centrato anche una ‘9’ che vale 50mila euro. Una giornata che ha comunque del memorabile per la piccola comunità calabrese.

Da quando si è diffusa la notizia è iniziata la ‘caccia’ all’autore delle giocate vincenti.
Attualmente la vincita di Soveria Simeri è la più alta assegnata nel 2022 dal concorso “10eLotto”. Da inizio anno sono state assegnate vincite per un totale di 2,47 miliardi di euro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER