Con l’auto giù nel torrente, morto un giovane

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Un giovane è morto in un incidente stradale avvenuto in via Salvatore Raffaele a Lamezia Terme.

Per cause in corso di accertamento la sua auto, una Opel Corsa, è sbandata finendo in un torrente ribaltandosi.
Della vittima non sono state rese note le generalità.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Lamezia col supporto di un’autogrù del comando di Cosenza per sollevare la vettura e permettere ai vigili di estrarre la salma incastrata tra le lamiere.

Sul posto anche la Polizia di Stato e Polizia locale per gli adempimenti di competenza, oltre a personale sanitario del Suem118 che ha constatato il decesso del giovane. Con l’autogrù si è poi proceduto al recupero della vettura.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER