In magazzino oltre due kg di droga, arrestato un giovane

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Catanzaro durante un servizio di pattugliamento del territorio nell’area nord della città notavano un 23enne catanzarese il quale, alla vista della pattuglia, si chiudeva all’interno di un magazzino. I militari decidevano quindi di approfondire la situazione entrando nel magazzino e sottoponendolo a perquisizione.

All’interno, suddivisi in vari involucri, i militari rinvenivano oltre 1,2 chilogrammi di marijuana e un chilogrammo di hashish, oltre alla somma contante di euro 925, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il giovane è stato tratto in arresto per il reato di detenzione a fini di cessione di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato condotto presso la casa circondariale di Catanzaro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER