Evade dai domiciliari per andare ad aggredire la sorella, arrestata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

La Stazione Carabinieri di Catanzaro Santa Maria ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal Gip presso il Tribunale di Catanzaro nei confronti di una donna di 34 anni, indagata per il reato di evasione e maltrattamenti in famiglia, consistiti in aggressioni fisiche e verbali ai danni della sorella.

L’ipotesi investigativa è che la donna, già sottoposta agli arresti domiciliari per altri fatti, in più circostanze sarebbe uscita dalla propria abitazione, avrebbe raggiunto quella non lontana ove abita la sorella, e, per futili motivi, l’avrebbe più volte aggredita.

Sulla base degli elementi raccolti dalla Stazione di Catanzaro S. Maria, a riscontro del dichiarato della vittima, è stata quindi richiesta dalla Procura della Repubblica di Catanzaro e poi accolta dal Gip la misura cautelare in carcere.