Incidente in moto a Bologna, muore un giovane calabrese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente mortale a Bologna (Street view)

Un giovane di 25 anni, Andrea Torcaso, originario di Feroleto Antico (Catanzaro), è morto in un incidente stradale avvenuto in via del Tuscolano, a Bologna, dove viveva.

Il dramma ieri sera intorno alle 21.15. La moto percorreva la via del quartiere Navile, quando si è schiantata contro un’auto in sosta all’altezza del numero 22.

Il motociclista è stato portato dal 118 in condizioni gravi all’ospedale Maggiore, poi è peggiorato nella notte ed è morto.

Da una prima ricostruzione della polizia locale, il centauro avrebbe perso il controllo della moto sbandando e finendo rovinosamente sul veicolo in sosta. Gli agenti stanno visionando le telecamere della zona, ma non sembrano coinvolti altri veicoli.