Rimane schiacciato sotto un camion, muore un 54enne mentre lo ripara

La tragedia a Lamezia Terme. L'operaio, Felice Costanzo, è morto in un incidente su lavoro in un'officina autorizzata Iveco. L'uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale. "Era operaio tra i più esperti". Indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

elisoccorso muore Felice Costanzo mentre ripara camion

Un operaio di 54 anni, Felice Costanzo, è morto in un incidente su lavoro in un’officina autorizzata Iveco a Lamezia Terme.

Costanzo, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti dei carabinieri, è rimasto schiacciato sotto un camion mentre stava effettuando una riparazione.

L’operaio è deceduto mentre veniva portato in elisoccorso nell’ospedale di Catanzaro.
Le indagini mirano a ricostruire la dinamica di quanto è accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

Sul posto, per il coordinamento dell’attività investigativa, si è recato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Lamezia Terme.

Secondo quanto trapela, “Felice Costanzo era uno degli operai più esperti”. Le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità vengono condotte dalla Polizia locale. Gli agenti hanno sentito alcuni operatori nonché persone che si trovavano insieme a Costanzo nel momento del tragico incidente.