In auto con 160 grammi di cocaina, ai domiciliari una coppia

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici su TELEGRAM e TWITTER
archivio

Nel primo pomeriggio di domenica 5 febbraio 2023 i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Girifalco (Catanzaro), durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto un uomo e una donna, già noti alle forze dell’ordine.

I due, compagni nella vita, sono stati fermati su strada e, a seguito di accurati controlli personali e sul veicolo su cui viaggiavano, sono stati trovati in possesso di un cospicuo quantitativo, circa 160 grammi di cocaina, contenuta in due diversi involucri di cellophane, nonché mezzo grammo di hashish e 425 euro in banconote di diverso taglio.

I due soggetti sono stati arrestati in flagranza con l’accusa di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, dopo gli adempimenti di rito sono stati ristretti agli arresti domiciliari. Lo stupefacente ed il denaro sono stati posti sotto sequestro.