Minacce a una donna, ai domiciliari una coppia di coniugi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

A Centrache, centro del catanzarese, i Carabinieri della stazione di San Vito sullo Ionio hanno arrestato e posto ai domiciliari una coppia di coniugi in aggravamento di un precedente provvedimento cautelare del divieto di dimora nel Comune di Olivadi e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Il provvedimento è stato emesso dal Gip presso il Tribunale di Catanzaro, su richiesta della locale Procura, che contesta ai due la violazione delle prescrizioni delle precedenti misure cautelari.

L’ipotesi è che la coppia sottoposta ad indagini, già vicini di casa della donna, avrebbero minacciato e posto in essere rumori molesti nonché compiuto danneggiamenti, procurando ad una donna 47enne un grave stato di ansia ed ingenerando un continuo stato di preoccupazione ed una sensibile modificazione delle normali abitudini di vita.