In possesso di quasi mezzo kg di droga, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della Stazione di Sellia Marina (Catanzaro), nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo del posto, di 35 anni, sorpreso in possesso di 469 grammi di marijuana, 105 euro in contanti, materiale atto al confezionamento ed un bilancino di precisione.

I militari dell’Arma, insospettiti dal transito di un’autovettura, in orario notturno, in un’area particolarmente isolata di Sellia Marina, hanno deciso di procedere al relativo controllo, accorgendosi immediatamente di un forte odore di cannabis proveniente dall’abitacolo.

La perquisizione personale e veicolare effettuata, ha consentito di rinvenire nel marsupio del conducente, oltre al contante, un barattolo in plastica contenente circa 9 grammi di marijuana.

I militari hanno quindi deciso di estendere la perquisizione anche a casa dell’uomo, dove, occultati nel comò della sua camera da letto, sono stati rinvenuti ulteriori 460 grammi del medesimo stupefacente divisi in 8 buste termosigillate.

In considerazione della ingente quantità di sostanza detenuta e delle modalità di confezionamento frazionato, l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato, condotto presso i locali della caserma per le formalità di rito, è stato successivamente sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Nello stesso giorno, il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto e sottoposto il 35enne alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.