Uomo cade dal tetto batte la testa e muore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanza campagna

Un carrozziere di 57 anni è morto a Roccelletta di Borgia, nel catanzarese, dopo essere precipitato per cause accidentali dal tetto di un capannone di sua proprietà sul quale stava effettuando alcuni lavori di riparazione.

Il decesso dell’uomo, che stava adoperando una scala e che nella caduta ha battuto violentemente la testa, sarebbe stato istantaneo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Catanzaro, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.