Nasconde un’arma clandestina nel caminetto, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I carabinieri della Stazione di Lamezia Terme Sambiase, hanno arrestato un lametino 36enne, V.M., poiché sorpreso con un’arma clandestina col relativo munizionamento.

I carabinieri hanno rinvenuto una pistola cal. 9×21, con il caricatore inserito contenente 15 cartucce, avvolta tra vari asciugamani, occultata all’interno di un’intercapedine presente nel caminetto dell’abitazione dell’uomo.

Dopo una prima ispezione della pistola i militari hanno constatato che la matricola era stata punzonata e che i rispettivi meccanismi di funzionamento, nonché i congegni di mira dell’arma, risultavano funzionanti e idonei all’offesa.

Il giudice del Tribunale di Lamezia Terme ha disposto nei confronti del trentaseienne la misura cautelare degli arresti domiciliari.