Scontro tra moto e auto sull'A3 a Cosenza. Morto Ernesto Perri

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Il luogo dell'incidente sull'A3 dove ha perso la vita Ernesto Perri (riquadro)
Il luogo dell’incidente sull’A3 dove ha perso la vita Ernesto Perri (riquadro)

Tragico incidente stradale a Cosenza. Un giovane di 34 anni, Ernesto Perri, è morto in seguito al violento impatto tra la sua moto con un auto nei pressi dello svincolo di Cosenza Sud, all’altezza del chilometro 259, in direzione Nord sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, pochi metri prima di una galleria.

Da una prima ricostruzione sembra che Ernesto Perri, nell’immettersi in corsia avrebbe tamponato una Fiat Punto anch’essa forse ferma in attesa di immettersi sull’arteria.

Il giovane, probabilmente, pensando che l’auto che lo precedeva fosse già partita, avrebbe guardato indietro per accertarsi che non venissero altri mezzi, ma nell’accelerare si sarebbe ritrovato l’auto ancora ferma e da lì l’impatto fatale.

Il luogo dell'incidente sull'A3 dove ha perso la vita Ernesto Perri
Il luogo dell’incidente sull’A3. Il centauro Ernesto Perri coperto da un lenzuolo. (Photo Arena per gazzettadelsud.it)

Questa è una delle ipotesi che circola in città sulla dinamica dello schianto. Tuttavia sono in corso verifiche per accertare le cause dell’incidente. Inutili i soccorsi per il giovane, un imprenditore originario di Paterno Calabro, nel Cosentino. Nonostante avesse il casco e la tuta da centauro, il giovane è morto sul colpo.

La vittima Ernesto Perri
La vittima, Ernesto Perri

Da quanto appreso, pare che Ernesto Perri fosse insieme ad altri amici in sella ad altre moto per una gita fuori porta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale ed il personale dell’Anas che hanno proceduto a regolamentare il traffico a causa dell’incidente.