Villapiana (Cs). Scontro tra due mezzi sulla 106: dieci feriti


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Villapiana (Cs). Scontro tra due mezzi sulla 106: dieci feritiIncidente sulla 106 ionica. Dieci persone sono rimaste ferite nello scontro tra un pulmino con a bordo braccianti agricoli e un furgone carico di mobilio che proveniva in senso inverso. Due persone sarebbero feriti in modo grave.

L’incidente è avvenuto sulla statale 106 ionica, all’altezza di Villapiana. I feriti, braccianti diretti in Puglia per lavoro, hanno un’età che va dai 19 ai 50 anni.

I dieci feriti sono stati portati negli ospedali di Rossano e Corigliano Calabro (Cosenza). Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. La polizia stradale di Trebisacce indaga per accertare le cause dello scontro.  E’ l’ennesimo incidente sulla statale 106 ionica.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER