Villapiana (Cs). Scontro tra due mezzi sulla 106: dieci feriti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Villapiana (Cs). Scontro tra due mezzi sulla 106: dieci feritiIncidente sulla 106 ionica. Dieci persone sono rimaste ferite nello scontro tra un pulmino con a bordo braccianti agricoli e un furgone carico di mobilio che proveniva in senso inverso. Due persone sarebbero feriti in modo grave.

L’incidente è avvenuto sulla statale 106 ionica, all’altezza di Villapiana. I feriti, braccianti diretti in Puglia per lavoro, hanno un’età che va dai 19 ai 50 anni.

I dieci feriti sono stati portati negli ospedali di Rossano e Corigliano Calabro (Cosenza). Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. La polizia stradale di Trebisacce indaga per accertare le cause dello scontro.  E’ l’ennesimo incidente sulla statale 106 ionica.