Castrovillari, scontro fatale per un uomo di Catania


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Castrovillari, scontro fatale per Massimo Orofino di CataniaUn uomo, Massimo Orofino, 41 anni, di Catania, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 534 “di Cammarata e degli Stombi” che collega la fascia ionica con il territorio del comune di Castrovillari.

Lo scontro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre mezzi: un autoarticolato e due autovetture. Un’altra persona è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale.

Sul luogo, oltre al 118 ed ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Rossano, i carabinieri e personale dell’Anas. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di rianimare Massimo Orofino.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER