Cosenza, svolta nell’omicidio di Antonio Taranto. Arrestato Domenico Mignolo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Antonio Taranto
Antonio Taranto

Svolta nell’omicidio di Antonio Taranto avvenuto il 29 marzo 2015 in via popilia a Cosenza.

I carabinieri, dopo mesi di articolate indagini, hanno arrestato all’alba quello che si ritiene il presunto autore del delitto.

Si tratta di Domenico Mignolo, di 28 anni, ritenuto vicino alla cosca “Rango-Zingari”.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, Mignolo per una sorta di risentimento nei confronti di un esponente del clan – il quale non gli avrebbe pagato il mantenimento in carcere – lo avrebbe individuato tra alcune persone, lui spara nel mucchio e avrebbe colpito per errore il giovane Antonio Taranto, 26 anni.

L’omicidio di  Taranto avvenne la scorsa domenica delle Palme nell’androne di una palazzina popolare del secondo lotto di via Popilia. Il delitto suscitò grande commozione tra amici e conoscenti perché il giovane era ritenuto da tutti un “bravo ragazzo”.