Cosenza, tenta di investire agente Polstrada. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cosenza, tenta di investire agente Polstrada. ArrestatoPer evitare di essere sottoposto ad un controllo non si è fermato all’Alt della Polizia e ha tentato di investire con la sua automobile uno degli agenti della Polstrada di Cosenza nord fuggendo poi a tutta velocità.

Il protagonista è un uomo di 38 anni arrestato al termine di un inseguimento sull’autostrada Salerno – Reggio Calabria compiuto dalla Polizia stradale e dalla Guardia di finanza.

L’automobile è stata bloccata a Montalto Uffugo ed il trentottenne è stato ammanettato. A bordo del mezzo gli agenti hanno rinvenuto 57 grammi di cocaina. Droga probabilmente destinata allo spaccio.