Cosenza, la Finanza sequestra 26 tonnellate di pellet


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Cosenza, la Finanza sequestra 26 tonnellate di pelletVentisei tonnellate di pellet sono state sequestrate dalla Guardia di finanza di Cosenza perché prive della certificazione sulla sicurezza.

I finanzieri hanno fermato un camion sulla statale 106 ed hanno scoperto il pellet nascosto tra un carico di segatura essiccata e compressa in forma di piccoli cilindri. Le Fiamme gialle si sono insospettite dopo aver compiuto verifiche sulla documentazione di trasporto.

L’autotrasportatore è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Cosenza.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER