Rossano, tre arresti per acquisti con banconote false

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Rossano, tre arresti per acquisti con banconote false
Il denaro falso sequestrato dalla Guardia di finanza a Rossano

COSENZA – La Guardia di finanza di Rossano ha arrestato tre persone, sorprese a fare acquisti con banconote false in un esercizio commerciale del centro della città dell’Alto Ionio.

I finanzieri, in borghese, in collaborazione con la Polizia, si sono insospettiti per i movimenti dei tre ed hanno deciso di effettuare un controllo. Gli spacciatori di false banconote hanno tentato di nascondersi tra la folla, ma sono stati inseguiti e bloccati. Perquisiti, si è scoperto che erano in possesso di altre banconote false.

I tre, due napoletani e un uomo di Corigliano Calabro, con diversi precedenti penali, sono stati arrestati e anche denunciati alla Procura della Repubblica di Castrovillari per spendita e detenzione di banconote da 100 euro false e per ricettazione. I beni acquistati ed il contante consegnato come resto per l’acquisito sono stati restituiti al commerciante che aveva accettato le false banconote.