Belvedere Marittimo, non si ferma all'Alt. Arrestato sorvegliato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Belvedere Marittimo, non si ferma all'Alt. Arrestato sorvegliatoBELVEDERE MARITTIMO (COSENZA) – E’ stato sorpreso alla guida della sua auto nonostante non potesse farlo perché sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza ed ha tentato la fuga dando vita ad un rocambolesco inseguimento che si è concluso col suo arresto. E’ accaduto nella notte a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza.

I carabinieri hanno imposto l’Alt ad una Fiat Seicento condotta da Sergio Carrozzino. L’uomo non si è fermato al posto di blocco ed ha tentato la fuga per le strade della cittadina a forte velocità.

Nel corso dell’inseguimento avrebbe anche tentato più volte di speronare l’auto di servizio dei militari. L’inseguimento è finito quando Sergio Carrozzino ha perso il controllo della vettura ed è andato a schiantarsi contro un muro di contenimento.

L’uomo ha cercato di fuggire a piedi ma è stato bloccato. Carrozzino è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di violazione degli obblighi e resistenza a pubblico ufficiale.