Paola, Polizia recupera 12 PC rubati in una scuola a Cetraro

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Paola, Polizia recupera 12 PC rubati in una scuola a CetraroMercoledì mattina, gli agenti della Polizia di Stato di Paola, hanno trovato un borsone all’interno del quale sono stati rinvenuti 12 computer risultati provento di furto in una scuola di Cetraro (Cosenza).

Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di di Paola, in servizio di controllo del territorio in Cetraro, hanno notato, nei pressi della Chiesa di Padre Pio, un borsone abbandonato.

Appena adocchiato, si sono insospettiti e hanno proceduto, con le necessarie cautele accertando che all’interno del borsone erano contenuti 12 computer portatili risultati rubati l’8 febbraio scorso all’interno del Liceo Scientifico “S. Lopiano” di Cetraro. Sono in corso ulteriori indagini al fine di identificare i responsabili del furto.