Cosenza, prende la moglie a bastonate davanti ai figli. Allontanato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Truffa persone per conto dell'Airc. Denunciata donna di CosenzaUn marito violento di Cosenza ha preso a bastonate la moglie alla presenta dei propri figli costringendola a scappare. Per questo motivo è stato raggiunto da una misura di divieto di avvicinamento da parte della Polizia di Stato che è intervenuta a casa della coppia a seguito dell’ennesima violenza e della denuncia della donna.

Il presunto aggressore, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, è un cittadino marocchino di 47 anni, N.K.

Lo scorso mese di gennaio, personale dell’Upgsp e della Squadra Mobile intervenivano, congiuntamente, su richiesta di una donna marocchina che richiedeva l’intervento della Polizia dopo essersi allontanata dalla propria abitazione per sfuggire alle percosse ed alle minacce del marito.

I fatti esposti avvenivano alla presenza dei figli minori di 7 e 3 anni che la donna era stata costretta a lasciare in casa al momento della fuga.

I poliziotti, dopo aver raccolto le dichiarazioni della donna, che era stata malmenata dal marito con un bastone, sono riusciti a sottrarre i minori a N.K. e ad affidarli alla madre.

Al termine delle attività investigative la Procura della Repubblica di Cosenza, valutando gli indizi di reato emersi a carico di N.K. ha emesso il provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna.