Rapina e aggredisce anziano in casa. Un fermo a Rossano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Rapina e aggredisce anziano in casa. Un fermo a RossanoROSSANO (COSENZA) – Un giovane di 29 anni, M.G., è stato fermato dai carabinieri a Rossano con l’accusa di aver aggredito con calci e pugni un anziano di 84 anni nel corso di un tentativo di rapina.

Il ventinovenne è entrato nell’abitazione del malcapitato e, nel tentativo di rapinargli il portafogli, lo ha aggredito e lo ha picchiato. Il giovane ha sentito alcuni rumori ed è fuggito portando via solo un paio di pacchetti di sigarette.

La badante dell’anziano, che lo ha trovato ferito in casa, ha poi dato l’allarme ai carabinieri i quali, al termine delle indagini, hanno rintracciato il ventinovenne e lo hanno fermato. L’anziano è stato soccorso e ricoverato nell’ospedale di Rossano.