Incidente stradale sulla statale 107 a Celico. 5 feriti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incidente stradale sulla statale 107 a Celico. 5 feritiCELICO (COSENZA) – E’ di 5 feriti il bilancio di un incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, che ha coinvolto 4 autovetture sulla strada statale 107, Silana Crotonese, nei pressi di Celico.

Sul posto sono intervenuti, oltre alle Forze dell’Ordine ed al 118, le squadre Anas che hanno lavorato per la gestione della viabilità e la ripresa della normale circolazione. Nel primo pomeriggio, terminati i rilievi di rito e completata la rimozione dei mezzi, la strada è stata riaperta al traffico.

A causa del sinistro la strada è stata infatti chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni. I feriti sono stati affidati alle cure dei medici, ma nessuno pare abbia riportato ferite gravi.